La  Rassegna DEDALO (DEgustazioni D’Autori Locali)

All’OTIUM tre appuntamenti in programma per il mese di Novembre

Alla Biblioteca Sociale Ex Libris di OTIUM, al 106 di Via XI maggio, Marsala, parte ufficialmente la rassegna DEDALO che coinvolge autori, poeti, giornalisti, musicisti e artisti del panorama locale. Gli autori tutti si presteranno  alla condivisone della propria esperienza personale, raccontando intimi retroscena, aneddoti e curiosità legate alle proprie opere letterarie. 

Il primo appuntamento si tiene il 12 novembre, ESORDIRE: Angelo Barraco e Diego Genna raccontano il loro esordio letterario. Giorgio Bua alla chitarra, alle improvvisazioni musicali. 

Il secondo appuntamento si tiene il 19 novembre, APPROFONDIRE: Giacomo Di Girolamo  racconta del suo profondo scavare nella melma della mafia. In dialogo con Francesco Timo. Angelo Barraco, all’improvvisazione musicale di suoni e rumori. 

Il terzo e ultimo appuntamento si tiene il 26 novembre, CAPIRE: Renato Polizzi, in dialogo con Francesco Vinci, racconta del suo lavoro d’autore per capire i fatti, la società, il territorio. Maxime Angileri, in unplugged, all’improvvisazione  musicale.

I tre eventi iniziano a partire dalle ore 18:00. 
E’ prevista la degustazione di vini. Quota crowdfunding 5 euro.  
Un particolare ringraziamento a Diego Genna e Angelo Barraco ideatori della rassegna.

@barbaralottero 

Condividi questo post